Telecom giù in Borsa, spunta la Cigs

il Giornale ECONOMIA

Maddalena CameraTelecom Italia si sgonfia in Piazza Affari (-1,42% a 0,82 euro) dopo la corsa della scorsa settimana (+15%) sulla scia dell'attacco sferrato dal fondo Elliott. La tensione attorno al gruppo rimane però elevata anche sul fronte dei sindacati, preoccupati dall'incontro odierno per… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

Fumata nera al tavolo con i rappresentanti dei lavoratori: l'azienda conferma le proprie intenzioni e afferma che in assenza di un accordo procederà unilateralmente alla cassa integrazione straordinaria (rassegna.it)

Sul tavolo anche 2 mila nuove assunzioni, da finanziare con la solidarietà espansiva (rassegna.it)

L’azienda minaccia di ricorrere alla Cigs. E intanto il Tribunale dà ragione ai consumatori sulla... (Milano Finanza)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Si è risolto con un nulla di fatto l'incontro con i sindacati che continuano a dire "no" al piano da 6.500 tagli. Senza accordo la compagnia procederà unilateralmente all'applicazione della cassa integrazione. (CorCom)