Assicurazione auto e moto: addio alla sospensione

Gripdetective ECONOMIA

Il caso della sospensione dell’assicurazione delle moto nel periodo invernale è l’esempio perfetto: pare non sarà più possibile, perché non sarà proprio più permessa la sospensione stessa dell’assicurazione auto o moto.

E, a riguardo, l’Italia si sta muovendo per imporre la stretta anche a tali veicoli che, con buona probabilità, dovranno essere anch’essi assicurati

Inoltre, il testo varato dal Parlamento stabilisce, in comune per tutti gli Stati, soglie minime di indennizzo. (Gripdetective)

Su altre fonti

Il primo corso, rivolto a futuri imprenditori e commercianti, è previsto per sabato 20 novembre dalle ore 9:30 alle 12:30 Anche in tempi difficili come quelli pandemici, i dati hanno registrato nell’anno 2020, nel solo Comune. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con una votazione infatti a Strasburgo hanno deliberato che in tutti i paesi dell'Unione non ci sarà più distinzione tra auto parcheggiate in spazi privati o lungo la strada: per tutte sarà obbligatorio avere una polizza RC Auto attiva. (Motor1 Italia)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr