Internazionali, Bertolucci: “Il rientro di Sinner? Normalmente serve tempo, mi fa paura la sua seconda partita. Musetti prima sprecava un sacco di energie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il semifinalista a Roma nel 1973 analizza il rientro del numero 1 al mondo e gli altri temi caldi prima dell'inizio del torneo al Foro Italico Il ritorno di Jannik Sinner dopo la sospensione, la top 10 conquistata da Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini chiamato a dare risposte importanti, ma anche tanti altri temi ancora, a tinte tricolori e non. Tutti racchiusi all’interno degli Internazionali d’Italia di Roma, al via al Foro Italico con un’edizione mai così attesa. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
In primo luogo perché lo farà a Roma, con quell’aiuto in più … Jannik Sinner torna in campo e non penso ci sia mai stato un rientro così atteso, sospirato, anticipato. (La Stampa)
A Roma è tutto pronto per l'inizio degli Internazionali d'Italia, il quinto torneo 1000 della stagione. I riflettori sono puntati chiaramente su Jannik Sinner, pronto al rientro in campo dopo la sospensione di tre mesi per il caso clostebol. (Sky Sport)
Oggi, martedì 6 maggio, il tennista azzurro si è fermato a firmare autografi ai tanti bambini presenti al Foro Italico, a margine di un evento. Centinaia di giovanissimi tifosi hanno ‘lottato’ per una foto del numero 1 del mondo. (Cremonaoggi)
Gli Internazionali d’Italia 2025, noti ufficialmente come Internazionali BNL d’Italia, si svolgono al Foro Italico di Roma dal 6 al 18 maggio. Questo prestigioso torneo su terra rossa rappresenta un appuntamento chiave per i tennisti italiani, che quest’anno schierano una nutrita rappresentanza guidata da Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. (Radio Kiss Kiss Napoli)
“Penso che nell’ultimo periodo finalmente c’è stato qualcuno che ha centrato il punto. Adesso vedo finalmente i giocatori che dicono ‘in effetti siamo in una situazione di pericolo‘. (Il Fatto Quotidiano)
Il primo effetto della Sinnermania sugli Internazionali BNL d’Italia è il pienone prima ancora dell’inizio del torneo. Perché quello di ieri alle 19 non era un palleggio qualsiasi: è stato il primo palleggio del numero 1 del mondo da giocatore libero, dopo quei tre mesi di sospensione per il caso Clostebol che lo hanno imprigionato, ma che non hanno fatto altro che aumentare la passione dei romani e l’amore per Jannik. (Corriere Roma)