Jovanotti: «L'ultima volta che ho visto mio fratello abbiamo sentito Fango in auto. Il tumore di mia figlia? Il mondo ti crolla addosso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte del fratello, la malattia della figlia, il deejay come paracadute. Lorenzo Jovanotti si apre oltre la carriera, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal Bsmt. Dai primi passi in radio al nuovo album, in uscita a gennaio, che da marzo porterà in tour. L'artista di Cortona si racconta parlando anche dei personaggi che hanno attraversato la sua vita come Max Pezzali, Claudio Cecchetto e Saturnino. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
“Mio babbo era molto preoccupato. Lui aveva delle aspettative diverse per me, pensava che io fossi destinato all’arte grafica perché pensava fossi molto bravo a disegnare. E’ un racconto denso di aneddoti, a partire dai primi passi della carriera e dall’opinione del padre sulla strada intrapresa, quello che Jovanotti affida a Passa dal Bsmt, primo ospite dell’anno del podcast di Gianluca Gazzoli che torna, dopo la breve pausa festiva, da giovedì 9 gennaio. (Report Sardegna 24)
Jovanotti, ospite di Gianluca Gazzoli, racconta perché abbia dedicato la canzone "Fango" a suo fratello Umberto scomparso nel 2007. (Fanpage.it)
«Papà non capiva il mio successo». Anche Lorenzo Jovanotti, 58 anni, si è dovuto confrontare con un genitore che non supportava pienamente la sua scelta di carriera. (leggo.it)
L'artista di Cortona si racconta parlando anche dei personaggi che hanno attraversato la sua vita come Max Pezzali, Claudio Cecchetto e Saturnino. Lorenzo Jovanotti si apre oltre la carriera, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal Bsmt. (leggo.it)
L’artista, da poco tornato alle scene dopo una pausa forzata, si racconta senza filtri a “Passa dal BSMT” svelando momenti inediti della sua vita personale e professionale, tra successi, sfide e nuove prospettive. (Spettakolo.it)
Poi quando è… «Io ero già così a tre anni. (la Repubblica)