Pordenone-Parma 0-4, LE PAGELLE: cambia l’allenatore, non il risultato

TuttoUdinese.it SPORT

Troppo poco per un difensore ormai esperto come lui. Falasco 6: una delle poche sufficienze, nonostante il giallo.

Alessandro Poli. I neroverdi sembrano partire con grinta, ma già dopo il primo gol soffrono la superiorità del Parma.

Troppo poco coraggio (dal 73’ Pellegrini 6: entra a gara già compromessa, cerca di mettersi in mostra vivacizzando l’attacco). Tsadjout 4,5: un tiro ribattuto da Danilo e null’altro. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

Colombo (Cap (www.parmacalcio1913.com) – Spettacolare pareggio 2-2 tra le formazioni Under 14 di Atalanta e Parma in un test match disputato nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bergamo). (Sport Parma)

Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare (Sport Parma)

Massimo Restelli, allenatore del Pordenone, ha ammesso la superiorità, evidente, del Parma di Maresca, analizzando la prestazione a freddo. “Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. (Forza Parma)

(www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)

Inglese è tornato a sorridere, sperando che possa farlo il più a lungo possibile Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. (Forza Parma)