Milan, con la cessione di Tomori serve un nuovo difensore centrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, con la cessione di Tomori serve un nuovo difensore centrale Con Fikayo Tomori che sembra essere vicino al trasferimento al Tottenham per oltre 30 milioni di euro (bonus compresi), il Milan dovrà prendere un altro centrale difensivo perchè sarebbe ovviamente impossibile giocare tutta la seconda parte di stagione con soli tre difensori centrali di ruolo (Thiaw, Gabbia e Pavlovic). Su chi potrebbe andare il Diavolo in questi ultimi giorni di mercato invernale? Nelle scorse settimane si è per esempio fatto il nome di Cristhian Mosquera, giocatore classe 2004 che ha un contratto con il Valencia fino al 2026, così come quello di Saba Goglichidze, calciatore del 2004 dell'Empoli. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan ha messo gli occhi su Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 dell’Empoli, ma questo affare è legato all'eventuale partenza di Fikayo Tomori che però non sembra intenzionato ad accettare l'offerta del Tottenham (Milan News)
Tomori che, tra l'altro, era un obiettivo anche degli stessi bianconeri, per i quali ora il nome più caldo è quello di Lloyd Kelly: con il Newcastle sono previsti contatti nelle prossime ore , mentre si attendono eventuali aggiornamenti su Goglichidze. (ilBianconero)
Di Marzio: "Tomori non apre al Tottenham: vuole restare al Milan" (Milan News)
La squadra di Unai Emery ha offerto al Manchester United un prestito fino al termine della stagione, e i due club stanno intensificando i contatti per valutare l’inserimento di un diritto di riscatto, come riportato da Fabrizio Romano. (Europa Calcio)
Tra Milan e Tottenham un’intesa verbale però c’è già: il club rossonero ha infatti aperto alla cessione del difensore inglese per una cifra intorno ai 25 milioni più bonus. La notte ha portato consiglio. (GianlucaDiMarzio.com)
Fikayo Tomori non ha ancora aperto al Tottenham perché la sua intenzione è quella di restare al Milan. Tra i due club c'era già un'intesa verbale con i rossoneri che avevano aperto alla cessione del difensore per una cifra intorno ai 25 milioni più bonus (Sky Sport)