Sampdoria, dopo mezza giornata di riposo si torna in campo: pomeridiano ad alta intensità

Sampdoria, dopo mezza giornata di riposo si torna in campo: pomeridiano ad alta intensità
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, dopo mezza giornata di riposo si torna in campo: pomeridiano ad alta intensità. vedi letture. La Sampdoria torna al lavoro a Temù.

Nel finale c'è stato tempo anche per un sorriso con un gavettone di Fabio Quagliarella al giovane Gerard Yepes

Alta intensità in campo e sorriso finale - La sessione è proseguita poi con una partitella ad alta intensità.

Dopo l’amichevole contro la Nuova Camunia di ieri pomeriggio, il tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa ha concesso alla squadra mezza giornata di riposo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile. (Calciomercato.com)

Nelle ultime ore, infatti, Gaggero sarebbe entrato nell’orbita del Taranto, club che si andrebbe ad aggiungere ad altre tre società interessate, Bari, Cosenza e Juve Stabia Molti giocatori della Primavera, autrice di una stagione bellissima in campionato, sono finiti nel mirino di diverse squadre: novità per Federico Gaggero, classe 2002. (Samp News 24)

I tifosi hanno sentito la mancanza della Sampdoria e ora cercheranno in tutti i modi di far sentire la loro vicinanza alla squadra e al tecnico Nel tragitto è stato fermato da tanti tifosi, con cui ha fatto foto e firmato autografi. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, D’Aversa prova un 4-2-3-1 d’attacco: Quagliarella c’è sempre, Candreva…

Calciomercato Sampdoria: insidia Udinese per i blucerchiati nella corsa a Sam Lammers dell’Atalanta. L’attaccante piace anche al Genoa. L’Udinese sta lavorando per regalare una squadra all’altezza a mister Luca Gotti per la nuova stagione: le partenze di Rodrigo De Paul e Juan Musso hanno portato tanti soldi ma tolto due pedine fondamentali. (Samp News 24)

TEMU' - Vittoria per 14-0 della Sampdoria a danno della Nuova Camunia nella prima uscita stagionale blucerchiata. Bonomelli). (Tuttosport)

Questa la formazione del secondo tempo: Esposito; Leris, Rocha, Murillo, Augello; Trimboli, Adrien Silva; La Gumina, Bonazzoli, Verre; Torregrossa. Al 22’ Candreva trova un corridoio perfetto per Quagliarella ma la sua conclusione ad incrociare trova l’ottima risposta di Cervelli. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr