L’Atalanta batte il Monza e vola al terzo posto: ora Gasp sogna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Monza e 3° posto conquistato ai danni della Juventus. L’Atalanta vola e ora si candida in maniera forte a coltivare un sogno. Con la vittoria di ieri, la squadra di Gian Piero Gasperini ha confermato di essere in un momento di forma straordinario. Momento che ha portato la squadra del tecnico di Grugliasco a rimontare diversi punti sulla Juventus, fino a superarla. Il mercato dell’Atalanta paga Dopo avere avuto un impatto immediato e devastante da Mateo Retegui, ora Gasperini sta trovando il contributo di tutto il mercato. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. "L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. (Fantacalcio ®)
Gol annullato al Monza a Bergamo, Nesta protesta: “Non ho capito perché! Non c’è niente” C’è delusione per il risultato o rabbia per il gol annullato? (Tutto Napoli)
CARNESECCHI 7 (Tutto Atalanta)
Atalanta 2 monza 0 ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi 7; Djimsiti 6.5, Hien 7, Kolasinac 6.5; Bellanova 5.5 (12’st Cuadrado 6), De Roon 6.5, Ederson 6, Ruggeri 5.5 (12’st Zappacosta 6); De Ketelaere 6, Retegui 6 (44’st Kossounou sv), Lookman 5 (1’st Samardzic 7). (Quotidiano Sportivo)
Nesta come Guardiola: "L'Atalanta? È come andare dal dentista" (Eurosport IT)
Samuele Vignato analizza la sconfitta del Monza contro l’Atalanta: “Rammarico per il risultato” (Monza-News)