Goodbye cheesecake, chiude California Bakery

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Raggiunto telefonicamente D’Arrigo spiega che «la società fallita è una vecchia società e che nessun punto vendita chiuderà».

La sentenza riguarda la California Bakery srl a socio unico mentre ora il sito riporta la ragione sociale C.B.

Goodbye cheesecake, chiude California Bakery La sentenza di fallimento prima di Natale.

Quest’ultima società ha chiesto di accedere al concordato preventivo “in bianco” per cercare la via del rilancio dopo un processo di ristrutturazione. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Italy, che gestisce operativamente l’attività (con 150 dipendenti a carico), ha chiesto il concordato preventivo per evitare a sua volta il fallimento e trovare una soluzione. Dopo la dichiarazione di fallimento di un mese fa, è partita la richiesta di concordato in bianco. (Food Service)

Una concezione ben diversa dal brunch proposto da California Bakery, dove i clienti ordinano il proprio piatto – dolce, salato, o tutti e due – proprio come si farebbe con una qualsiasi portata di un qualsiasi ristorante. (GQ Italia)

Il look californiano era riconoscibile da tavoli in legno, verniciature Far West e soprattutto da un meno a «stelle e strisce» che spaziava dai brunch, alle apple pies, ai bagels. La speranza è quella di un rilancio ma il rischio chiusura a questo punto è reale. (Corriere della Sera)