Inter, Primo Maggio da Scudetto e “condivisione”

Inter, Primo Maggio da Scudetto e “condivisione”
Calcio News 24 SPORT

Inter sempre più vicina allo Scudetto: un Primo Maggio che premia il lavoro di Conte e ha “condivisione” come parola chiave. Ormai ci siamo, per lo Scudetto Inter è questione di giorni, forse addirittura di poche ore.

Non poteva però esserci pomeriggio migliore del Primo Maggio per celebrare un quasi Scudetto.

In fondo sono stati questi gli ingredienti principali di uno Scudetto strameritato che avrà tanti volti in cornice, ma il concetto di gruppo in copertina

E soprattutto il timoniere dell’Inter, quel Conte che ha fatto della sacralità e della cultura del lavoro il suo mantra professionale. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La gara tra Crotone e Inter si giocherà sabato 1 maggio 2021 alle ore 18:00. La gara tra Crotone e Inter si giocherà sabato 1 maggio 2021 alle ore 18:00 Chi è l'arbitro di Crotone - Inter? L'arbitro al VAR del match Crotone - Inter sarà Gianluca Manganiello. (Virgilio Sport)

L'eventuale trionfo però oggi non dipende dai nerazzurri, perlomeno non da quelli di Milano. Niente da fare quindi: forse per l'Inter e per i tifosi converrebbe quindi vincere lo Scudetto oggi comodamente dal divano, per evitare problemi la prossima settimana ed essere eccessivamente tirati con i tempi (passioneinter.com)

Il percorso dell’Inter verso il diciannovesimo scudetto ha vissuto tanti momenti, ma alcuni sono stati più importanti di altri. Dopo il derby, l’Inter ha sconfitto Genoa e Parma prima di ospitare l’Atalanta a San Siro (La Gazzetta dello Sport)

Live Crotone - Inter - 1 Maggio 2021 alle ore 18:00 - Virgilio Sport

Sale la febbre Scudetto a Milano con l’Inter che è vicinissima al diciannovesimo titolo: già sold out i pub della città. L’Inter è ad un passo dalla conquista del diciannovesimo Scudetto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i tifosi della Nord avrebbero già prenotato tutti gli spazi all’aperto dei pub della città per festeggiare al meglio il titolo (Calcio News 24)

Stefano De Grandis ha parlato a Skysport del percorso del tecnico pugliese all'Inter e di qualche errore commesso durante la stagione nella quale è riuscito comunque a mettere le mani sullo scudetto. «Quando ad Eriksen non dava le stesse possibilità di sbagliare che dava a Vidal ha sbagliato ad esempio. (fcinter1908)

Così dopo il messaggio postato subito dopo la vittoria di Crotone, ecco in mattinata un nuovo video sulla pagina instagram del tecnico dell'Inter: "Intanto al Centro Sportivo non si smette mai di lavorare. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr