MotoGp, Bagnaia: "L'errore mi è costato molto"

Corriere dello Sport.it SPORT

In partenza quindi mi sono trovato undicesimo".

Il pilota della Ducati, complice un errore nella seconda parte di gara, è scivolato indietro dal terzo posto in cui si trovava, riuscendo poi a salire fino in sesta posizione

Queste le parole di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo il sesto posto nel Gran Premio di Doha, secondo appuntamento stagionale in MotoGp.

"La gara non è cominciata come mi aspettavo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Una prova nella quale la gestione perfetta del francese, con le gomme, ha fatto la differenza soprattutto negli ultimi giri. Di seguito gli highlights:. (OA Sport)

La prima gara sono andato troppo veloce e la gomma è calata come mai prima era successo, nemmeno nei test. Fabio, è stata una liberazione questa prima vittoria col team Yamaha ufficiale? (Moto.it)

Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. Avevo un grandissimo feeling con la moto, figlio di un grande weekend, e alla fine questo mi ha portato a fare un errore. (FormulaPassion.it)

Un entrata di curva sbagliata in precedenza del pilota Suzuki, che era entrato in collisione proprio con l’australiano. In uscita dall’ultima curva, Miller punta Mir per dargli una carenata pericolosissima, oltre a rivolgersi a brutto muso nei confronti dello spagnolo. (Sportface.it)

Mi aspettavo di essere più avanti: nel gruppo di Franco Morbidelli che a sua volta si aspettava di essere più avanti. Si conclude con un deludente 16° posto in gara il week end nero di Valentino Rossi nel GP di Doha (Sport Fanpage)

JOHANN ZARCO: secondo podio consecutivo per il francese e questo è un dato diverso dal solito. Tempo di valutazioni e di bilanci al termine del GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)