Un grande classico saluta per sempre PS3 (ma non PS4)

Un grande classico saluta per sempre PS3 (ma non PS4)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ciò non toglie che la grande popolarità ottenuta dalle console PlayStation degli scorsi anni è così alta che non stupiscono neanche dichiarazione come quella relativa al gioco PS5 in grado di essere sviluppato “tranquillamente” anche su PS3.

I servizi online del LittleBigPlanet originale, LittleBigPlanet 2, la versione PS3 di LittleBigPlanet 3 e LittleBigPlanet PS Vita sono stati infatti chiusi in veste definitiva. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine PlayStation ha dovuto alzare bandiera bianca sui server di un’amata esclusiva, recentemente presa d’assalto dagli hacker che hanno condizionato problemi ai server. Anche il PSN stesso aveva recentemente subito attacchi da parte degli hacker, al punto che Sony ha fornito un consiglio agli utenti per rafforzarne la sicurezza. (Spaziogames.it)

LittleBigPlanet: Sony chiude i server dell'intera serie, tranne su PS4

Nelle scorse settimane la serie LittleBigPlanet è stata vittima di un attacco hacker che l'aveva messa in ginocchio. Sony ha deciso di staccare definitivamente i server di LittleBigPlanet 1, 2 e 3 per PS3, nonché di LittleBigPlanet per PS Vita. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr