Coppa Italia Primavera, Cagliari-Juventus 2-0, le PAGELLE: Ngana e Vacca non sono in giornata, bianconeri poco incisivi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Primavera si ferma a un passo dalla finale di Coppa Italia. I bianconeri escono sconfitti dal Cagliari, che dopo un primo tempo senza troppe emozioni trova la prima rete con Vinciguerra in apertura di ripresa. I rossoblù raddoppiano al 61' con un episodio chiave: sul cross avversario, Martinez trattiene Bolzan in area e l'arbitro fischia per il rigore e decide per il rosso diretto al numero 3. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Termina a un passo dalla finale l’avventura in Coppa Italia Primavera della Juventus Under 20. Al centro sportivo di Asseminello a conquistare l’accesso all’ultimo incontro stagionale della manifestazione è il Cagliari che ha la meglio della squadra di Magnanelli con il risultato di 2-0. (Juventus Football Club)
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, è intervenuto in seguito alla vittoria odierna contro la Juventus. Le sue parole TRAGUARDO – «La mia più grossa soddisfazione è cercare di scrivere pagine importanti come abbiamo fatto oggi, ma ripeto, manca l’ultima pagina del libro e cercare di portare questa società, questo club nei libri che merita. (CagliariNews24.com)
Pisacane festeggia la vittoria contro la Juve Primavera: tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari sul match Il tecnico del Cagliari Primavera Fabio Pisacane è intervenuto in seguito alla vittoria contro la Juve Primavera ai canali ufficiali del club. (Juventus News 24)

Cagliari Nandez Giulini – Dopo vari anni a Cagliari il centrocampista Nandez ha lasciato la Sardegna per trasferirsi in Arabia Saudita: nel corso di un’intervista rilasciata a El Espectador Deportes ha svelato di aver incontrato di recente anche il suo ex presidente Giulini. (Europa Calcio)
Ma cosa succede quando la resistenza si infrange contro un muro rossoblù? È quanto accaduto alla Juventus Primavera, che ha visto sfumare il sogno della finale di Coppa Italia per mano di un Cagliari agguerrito e determinato. (Sprint e Sport)
Il fischietto del prossimo match di Serie BKT tra Reggiana e Sampdoria sarà affidato ad Aureliano. L’arbitro emiliano ha già diretto due scontri dei blucerchiati in questa difficile stagione di cadetteria, in particolare si tratta di quelli contro Spezia e Mantova. (SampNews24.com)