Coronavirus, l'allarme dell'Oms: "Il peggio deve ancora arrivare"

Coronavirus, l'allarme dell'Oms: Il peggio deve ancora arrivare
Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Salute)

Coronavirus, l'allarme dell'Oms: "Il peggio deve ancora arrivare" Il direttore generale dell'Oms ha fatto una previsione sull'andamento globale della pandemia, invitando i Paesi a restare uniti. Durante il briefing quotidiano sulla pandemia di coronavirus, il direttore generale dell’Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha evidenziato alcune criticità sulla gestione globale dell’emergenza.

Ne parlano anche altre testate

"La questione che tutti i paesi dovranno affrontare nei prossimi mesi è la convivenza con questo virus. Avremo bisogno ancor di più di resilienza, pazienza, umiltà e generosità nei prossimi mesi. (Adnkronos)

“Il peggio deve ancora arrivare. La pandemia ha tirato fuori il meglio e il peggio dell’umanità”. (Live Sicilia)

Nei prossimi mesi avremo bisogno di ancora più resilienza, pazienza e generosità", ha poi ribadito, sottolineando come “a livello globale la pandemia stia crescendo". Oms: “La pandemia è ancora lontana dalla fine". (Sky Tg24 )

Infine ha annunciato che l'Oms invierà una squadra di ricercatori in Cina la prossima settimana per indagare sulle origini del coronavirus. Avremo bisogno ancor di più di resilienza, pazienza, umiltà e generosità nei prossimi mesi. (LaC news24)

Un mondo diviso aiuta il virus a diffondersi". (La Repubblica)

"Il peggio deve ancora arrivare. Così il direttore dell'Organizzazione mondiale della Sanità, Tedros Ghebreyesus, nel consueto briefing sul Covid-19. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti