«In Emilia Romagna vaccinati prima gli insegnanti dei poliziotti. E' sbagliato, Bonaccini intervenga»

«In Emilia Romagna vaccinati prima gli insegnanti dei poliziotti. E' sbagliato, Bonaccini intervenga»
IlPiacenza INTERNO

"Da quello che apprendiamo in alcune regioni hanno iniziato a vaccinare gli appartenenti alle forze di polizia e al settore scuola, così come era previsto.

Così il Sindacato Italiano Appartenenti Polizia (Siap) dell'Emilia-Romagna interviene tramite una nota firmata dal segretario regionale Sandro Chiaravalloti.

In Emilia Romagna, allo stato attuale, pare che le forze di polizia saranno vaccinate successivamente ai lavoratori del settore scuola. (IlPiacenza)

La notizia riportata su altri giornali

Così Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni a Sky Tg24. Covid, Bonaccini: “Se c’è peggioramento valutare restrizioni omogenee su tutta Italia” Di. “Credo che con l’arrivo delle varianti serva una valutazione diversa, sarebbe il caso di discutere fra governo e regioni”. (Orizzonte Scuola)

Insieme all'Emilia Romagna vanno in arancione anche Molise e Campania, mentre Umbria e la provincia autonoma di Bolzano passano in zona rossa. Rt Italia in crescita a 0,99 - Emilia Romagna: arancione sempre più probabile. (il Resto del Carlino)

Il Pala Ponti da palestra a centro vaccinale anti Covid: l’immobile è stato messo a disposizione, a titolo gratuito, dal Comune di Parma ad Ausl Parma, per tutto il tempo che sarà necessario per effettuare la campagna vaccinale anti – Covid 19. (Gazzetta di Parma)

Covid e lockdown, la proposta di Bonaccini: Italia arancione

Al momento gli Stati Uniti hanno somministrato una media di 1,7 milioni di dosi al giorno. Il presidente Joe Biden ha visitato un impianto di produzione di vaccini anti-covid Pfizer vicino a Kalamazoo, nel Michigan. (LaPresse)

Sta “crescendo la diffusione delle cosiddette varianti, i 21 parametri determineranno la scelta che dovrà fare il ministro” Per quanto riguarda l’Emilia-Romagna, ribadisce il presidente, “temo seriamente che da domenica potremmo diventare arancione, non solo noi ma anche altre regioni”. (La Pressa)

Covid e lockdown, la proposta di Bonaccini: Italia arancione Il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha proposto un periodo di chiusure generalizzato simil lockdown. “Il governo dovrebbe porsi questa domanda: non conviene forse due o tre settimane non dico di lockdown totale come l’abbiamo conosciuto, ma magari un arancione? (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr