Maradona, altri due indagati per omicidio colposo. Sale a sette il numero dei sospettati

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quello stesso ricovero di cui le prove raccolte finora hanno invece sottolineato le molteplici carenze e la profonda inadeguatezza, sia a livello di personale specializzato che di strumentazione minima richiesta.

La magistratura di San Isidro ha iscritto due nuovi nomi nel registro degli indagati per la morte del Diez.

Nuovi indagati — Entrambi, secondo quanto appurato dagli inquirenti, avevano la responsabilità di coordinare il personale medico e sanitario presente nella casa di Tigre in cui Maradona avrebbe dovuto essere sottoposto a ricovero domiciliare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Diego Armando Maradona Junior ha parlato del Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Atalanta: "Concedo attenuanti a Osimhen". Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen (AreaNapoli.it)

Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan. Lotito fissa il premio qualificazione in Champions. (Corriere dello Sport.it)

"MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca. Careca: "Maradona campione senza prezzo e leader vero". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi. (Corriere dello Sport.it)

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. Voglio andare a Buenos Aires per vedere la sua famiglia (TUTTO mercato WEB)

Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys nei pezzi prodotti. (Il Mattino)