Mario Hermoso, chi è il nuovo difensore della Roma: età, altezza, carriera, fidanzata. Gli inizi nel Real Madrid, la consacrazione all'Atletico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state delle ultime ore turbolente, quelle che ha vissuto la Roma in chiave calciomercato nell'ultimo giorno della finestra estiva. Dopo le visite mediche non andate a buon fine di Danso, il club giallorosso ha virato su Tiago Djalò ma dopo ore di valutazioni ha deciso di non concludere l'operazione. Il mercato si è quindi chiuso ma la Roma è riuscito a pescare uno svincolato di lusso come Mario Hermoso che sarà il nuovo rinforzo di Daniele De Rossi (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
La Roma, al suo posto, è pronta a firmare Mario Hermoso, vecchio obiettivo di mercato rossonero. Smalling Milan, NUOVA AVVENTURA per il difensore: ecco dove andrà A GIOCARE il giocatore accostato in passato ai rossoneri (Milan News 24)
Dopo giorni turbolenti per la difesa giallorossa, Ghisolfi è riuscito a piazzare il colpo Mario Hermoso. I turchi avevano messo sul piatto un ingaggio importante da 4,5 milioni di euro a stagione, mentre i giallorossi si sono fermati a 3,5. (Calciomercato.com)
Foto di Stefano D’Offizi RABIOT GALATASARAY – Ultimi giri d’orologio per il mercato del Milan, tra possibili entrate a parametro zero e addii preventivati, ma non ancora concretizzati. Il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista ancora sulla lista degli svincolati dopo l’esperienza vissuta alla Juventus, è ancora legato a doppio filo a quello di Ismael Bennacer, mediano escluso dalla trasferta di Roma per via delle continue sirene del mercato provenienti da oriente. (Europa Calcio)
Roma, ecco lo svincolato Mario Hermoso (Milan News)
Dopo un'estate trascorsa brancolando nel buio, in attesa di venire a conoscenza del proprio destino, Mario Hermoso ha trovato finalmente squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Roma, Hermoso c'è ma con l'addio di Smalling può arrivare anche Hummels (TUTTO mercato WEB)