Milan-Inter 0-3: “Inter, tre schiaffi al Milan e fuga Scudetto” | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

L’Inter ha vinto il derby perché ha avuto più qualità di un Milan che non ha superato il trauma di La Spezia.

Milan-Inter 0-3: l’analisi de ‘La Gazzetta dello Sport’. Eclissi Milan, apoteosi di Lu-La per l’Inter.

D’altronde, quando Romelu Lukaku (17 gol in campionato) e Lautaro Martínez (13) giocano così, fermare i nerazzurri appare davvero impresa proibitiva.

Il Milan sembra aver smarrito allegria mentale ed atletica

Il quale sembra aver interrotto, da tempo, il suo percorso di crescita. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Se nei match precedenti, Zlatan Ibrahimovic è stato sempre decisivo, nel nuovo anno le cose sono cambiate e non riesce più a incidere come sempre. Ante Rebic che ha segnato prima un gol a Bologna (Bologna vs Milan 1 – 2) e poi la doppietta contro il Crotone (Milan vs Crotone 4- 0) (Footballnews24.it)

Voti altissimi anche per Conte, Handanovic ("Strepitoso") e Lukaku, tutti ampiamente promossi, incluso Christian Eriksen, al quale viene mosso un solo appunto: "Deve credere di più nel suo tiro, preciso e potente. (fcinter1908)

Quasi impeccabile contro le squadre dietro in classifica, nei big match per ora ha steccato sempre e il cambio di rotta è d'obbligo. Tolta la mini fuga dell'Inter, che a fine febbraio potrebbe anche risultare decisiva, era da moltissimi anni che "sette sorelle" non lottavano per un obiettivo comune: un posto in Champions League. (Sport Mediaset)

Anche il dato del possesso palla è a favore dei rossoneri con il 60% contro il 40% dei nerazzurri. Spicca anche il dato dei passaggi riusciti: Milan 565 e Inter 382 (Milan News)