DL infrastrutture in GU: le modifiche al codice della strada

Il Quotidiano Giuridico ESTERI

Infrastrutture) con cui il legislatore ritocca il Codice della Strada: dai parcheggi rosa alle sanzioni raddoppiate per la sosta selvaggia.

infrastrutture”, rubricato “Disposizioni urgenti in materia di investimenti e sicurezza delle infrastrutture, dei trasporti e della circolazione stradale, per la funzionalità del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, del Consiglio superiore dei lavori pubblici e dell’ANSFISA (Agenzia nazionale per la sicurezza delle infrastrutture stradali e autostradali – ndr)”. (Il Quotidiano Giuridico)

Su altre testate

474/2001, pure nella finalità di stabilire le condizioni e il numero massimo di autorizzazioni alla circolazione di prova rilasciabili ad ogni singolo titolare 188 bis, rubricato “Sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di eta' non superiore a due anni”. (Altalex)

Codice della strada. Con pubblicazione ufficiale prevista già per il prossimo autunno, la riforma del codice della strada porterà, in Inghilterra, parecchie novità sia per gli utenti a due che a quattro ruote. (inSella)