Davide, un cagliaritano su Luna Rossa: "Sogno l'America's Cup in Sardegna" - Sardiniapost.it

Davide, un cagliaritano su Luna Rossa: Sogno l'America's Cup in Sardegna - Sardiniapost.it
Altri dettagli:
SardiniaPost SPORT

Ma i rapporti, come rivela Davide Cannata, sono più stretti di quanto possa sembrare.

Davide Cannata non ha dubbi, il rapporto tra il team Prada e la Sardegna sarà sempre più stretto: “Sono convinto che Cagliari rivedrà Luna Rossa”

Ma non c’è solo quell’aspetto, chi sale a bordo deve avere ruoli precisi e, anche su quel fronte, Davide Cannata ha giocato bene le sue carte.

Ora Davide Cannata, 26enne nuotatore cagliaritano, è uno dei protagonisti della Prada Cup a bordo di Luna Rossa. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2000 nello stesso mare, nel golfo di Hauraki, Luna Rossa vinse contro America One di Paul Cayard. Questo è un grande giorno per Luna Rossa e per l’Italia adesso possiamo cominciare a pensare a New Zealand. (il Giornale)

Di seguito il calendario completo, tutte le date, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della America’s Cup, la Finale tra Team New Zealand e Luna Rossa. MA NELLE WORLD SERIES…. (OA Sport)

Guida tv: l'America's Cup su Sky. L'America's Cup è da seguire in diretta su Sky Sport America’s Cup, disponibile sul 205 del telecomando Sky, ma anche su Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV. Prosegue la programmazione, 24 ore su 24, del canale dedicato all’evento neozelandese, Sky Sport America’s Cup. (Sky Sport)

Luna Rossa vince la Prada Cup e va in finale di Coppa America: sfiderà Emirates New Zealand

E a posizioni invertite Luna Rossa travolge Ineos, uscendogli da sottovento con più passo e più angolo. C’era la possibilità di chiudere nella giornata odierna di regate e Luna Rossa non se l’è lasciata sfuggire. (FormulaPassion.it)

Luna Rossa davanti a Ineos. . Ora Luna rossa è in finale di Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. (La Nuova Sardegna)

Appuntamento a partire dal 6 marzo, nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki Nelle acque di Auckland, l’imbarcazione italiana si aggiudica le ultime due regate necessarie, rifilando agli inglesi 1’45« nella settima contesa e 56» nell’ottava e ultima sfida. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr