Calciomercato Lazio, l’Atalanta esce dalla corsa per Ilic: le parole di D’Amico

La Lazio Siamo Noi SPORT

È questo ciò che filtra dalle parole del nuovo direttore sportivo della Dea Tony D'Amico che nel corso della sua confetenza stampa di presentazione ha parlato così del centrocampista serbo e di Barak: "Sono due nomi importanti, sono due ragazzi a cui sono molto affezionato, ma al momento non rientrano nelle nostre idee".

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. L'Atalanta abbandona la pista che porta a Ivan Ilic (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. Gasperini e Juric hanno tante cose in comune, il modello dell'Hellas è sempre stato l'Atalanta. (VeronaSera)

Sull’allenatore Gian Piero Gasperini, poche e sentite parole da D’Amico: “E’ una persona splendida che ci dà grandi spunti. Cambiaso è uno dei tanti nomi da valutare, ma sono più idee che ci danno i giornali (Calcio Atalanta)

Il mister è una gran persona, ci dà tanti spunti. Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche del rapporto con Gian Piero Gasperini: "Col mister ci confrontiamo quasi quotidianamente, ci sono stati degli incontri. (Tutto Atalanta)

Dobbiamo sempre avere l’ambizione di migliorarci e lavorare per rinforzare la squadra. Ci sarà un'evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall'oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

Tottenham Gollini Carnesecchi Atalanta. Però l’Atalanta, prima di fare nuovi acquisti, vuole prima fare cassa. Sei qui: Home » News sul Calcio » Atalanta, due nomi in uscita: non li vuole Gasperini! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)