Barbara D'Urso, lezione a Diletta Leotta: 'Devi stare zitta'

Barbara D'Urso, lezione a Diletta Leotta: 'Devi stare zitta'
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D'Urso dall'alto della sua grande esperienza ha voluto dare un consiglio alla giovane e avvenente collega.

Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”, ha dichiarato la d'Urso con estrema fermezza

Uno sfogo che non è piaciuto a molti, compresa Barbara D'Urso che ha puntato il dito contro la collega più giovane a Pomeriggio 5.

Hanno fatto molto scalpore le foto di un bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Non c’è pace per Diletta Leotta. Così Valerio Staffelli le ha consegnato un altro Tapiro d’oro, il settimo della carriera, nella puntata in onda questa sera (Canale 5, ore 20.35). (Striscia la notizia)

È molto probabile, sempre secondo il quotidiano, che ci siano state simili discussioni anche negli altri campionati come la Premier League, la Bundesliga e la Liga (CIP)

Ma ora mi sono un po’ stancata”, aveva scritto la Leotta il giorno prima che fossero pubblicate le foto del suo bacio con Friedkin: Per una serie di motivi, uno in particolare: il post grondante indignazione pubblicato dalla conduttrice DAZN che aveva negato il flirt con l’imprenditore, definito un amico, salvo poi essere smentita dalle foto del loro bacio. (Tv Fanpage)

Tapiro d'oro a Diletta Leotta dopo le foto con Ryan Friedkin - News - Striscia la Notizia

La conduttrice di Dazn aveva smentito ai microfoni di Striscia la notizia la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman ma poi il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto della Leotta che bacia Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma (Corriere dello Sport.it)

Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”, ha dichiarato la d'Urso Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. (Corriere dello Sport.it)

Fenomeno Can Yaman, il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. Secondo Costanzo, infatti, alla base del grande successo di pubblico ci sarebbe, oltre alla trama, anche la presenza dell’attore turco. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr