Siria, il selfie di Antonio Razzi con Bashar al-Assad

Rai News ESTERI

21 marzo 2017 Il senatore di Forza Italia Antonio Razzi ha pubblicato sul suo account twitter alcune foto che lo ritraggono accanto al presidente siriano Bashar al-Assad. Razzi ha partecipato a Damasco a un incontro con una delegazione di parlamentari ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo fonti siriane riportate da media israeliani, l’obiettivo principale era un deposito di missili nascosto nel Monte Qasioun, l’altura che domina Damasco, al centro dell’apparato di sicurezza del regime di Bashar al-Assad... (La Stampa)

In veste di ... Il senatore di Forza Italia ha pubblicato due scatti che lo ritraggono accanto al presidente siriano. (CittaCorriere)

Razzi è volato in Siria insieme a un gruppo di ... Il senatore di Forza Italia ha pubblicato due scatti che lo ritraggono accanto al presidente siriano. (AbruzzoLive)

Pyongyang ha effettuato un nuovo esperimento con razzi di media portata, ma secondo fonti americane e sudcoreane,.... (La Repubblica)

Ma di sicuro il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, diventato famoso per le parodie di Maurizio Crozza, è andato in Siria per incontrare il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Grande lo stupore degli utenti social che si sono lanciati in cinguettii di incoraggiamento, conditi come di consueto con ironia e battute. Razzi è volato in Siria insieme a un ... (road2sportNews)