Fedele critica Spalletti: "Se Demme è come Pizarro io posso fare il Presidente"

Fedele critica Spalletti: Se Demme è come Pizarro io posso fare il Presidente
Più informazioni:
Spazio Napoli SPORT

Nel Napoli c'è un giocatore che può fare il regista: Palmiero, che però è troppo giovane, ci vuole un giocatore di personalità e tatticamente importante.

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è stato molto critico con Luciano Spalletti ed in particolare con le sue parole in conferenza stampa, in cui ha paragonato il ruolo di Demme nel Napoli a quello di Pizarro nella sua Roma.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è che nel casso il capitano del Napoli non dovesse rinnovare, verrà tenuto e perso a parametro zero fino all'ultimo giorno del suo contratto vedi letture. Il Napoli aspetta Lorenzo Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è una nuova soluzione. Tempo di mercato in casa Napoli, con il club partenopeo che pensa al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il primo da blindare sul mercato sarà Lorenzo Insigne, capitano azzurro e giocatore più forte ed importante della squadra. (Stop and Goal)

Corriere dello Sport, ed. Via ai vaccini in A" (Napoli Magazine)

Tuttosport - ADL-Insigne, colloquio a Castel di Sangro: gli spiegherà che non può accontentarlo

Ma stavolta non ci sono stati per fortuna contrattempi e il centravanti africano si è potuto così presentare nelle condizioni ideali al rendez vous con Spalletti" Adesso però è arrivato il momento di recuperare il terreno perduto e anche per questo Osimhen si è presentato nel ritiro di Dimaro in condizioni già eccellenti (4 gol ieri, di cui un in rovesciata e uno di tacco), dopo essersi allenato anche durante le vacanze estive, in Nigeria. (CalcioNapoli24)

Gran botta di Victor Osimhen dal limite dell'area che spiazza il portiere e insacca nell'angolino basso alla destra del portiere della Bassa Anaunia su appoggio all'indietro di Elif Elmas. Clicca su play per guardare il video del gol: (CalcioNapoli24)

Al ritorno di Lorenzo Insigne dalle vacanze ci sarà un colloquio importante per il rinnovo di contratto. Secondo Tuttosport, sarà un incontro franco, in cui il presidente spiegherà le problematiche del bilancio al capitano e gli farà capire come sia difficile per lui migliorare l'attuale ingaggio. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr