Statistiche Inter-Villarreal: il possesso è nerazzurro, spagnoli più pericolosi

Inter-News SPORT

Equilibrio nelle conclusioni totali (8 a 9), ma gli spagnoli di Unai Emery creano più pericoli e trovano lo specchio della porta 6 volte contro le 3 degli avversari.

STATISTICHE INTER-VILLARREAL – L’Inter viene sconfitta dal Villarreal con il punteggio di 2-4 in amichevole a Pescara.

Statistiche Inter-Villarreal: i nerazzurri di Inzaghi perdono per 2-4 nel quinto e ultimo test amichevole della stagione (tabellino e pagelle). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere la partita. Inter-Villarreal è visibile su DAZN in diretta streaming a partire dalle 20.30. Vantaggio del Sottomarino Giallo al 29' con la rete di Pedraza , al 36' il pari di Lukaku. (DAZN)

L’Inter perde 4-2 in amichevole contro il Villarreal, non una buona prova per la squadra di Inzaghi. Da 6 Dumfries a destra, 6,5 per Gosens a sinistra che fa assist per Lukaku. (SOS Fanta)

- MILANO, 06 AGO - Cade l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude la preparazione estiva con un pesante ko per 4-2 contro il Villarreal in un'amichevole giocata allo stadio Adriatico di Pescara. L'Inter esordirà in campionato sabato 13 agosto contro il Lecce in trasferta in Puglia (Tiscali)

Ancora tanto lavoro da fare per i nerazzurri in vista di una stagione piena di impegni e di insidie. (fcinter1908)

Contro gli spagnoli è la seconda battuta d’arresto della preseason dopo quella contro il Lens, mentre contro Monaco e Lione erano arrivati striminziti pareggi. In difficoltà evidente la difesa, che pure era quella titolare con Skriniar tornato al fianco di De Vrij e Bastoni. (Calcio News 24)

ENTUSIASMO – Grande calore ed entusiasmo attorno ai nerazzurri, in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha condiviso il video della grande accoglienza dei tifosi per la squadra. (Inter-News)