Inter, prenotato Onana. Nessuna decisione su Handanovic: c’è un’ipotesi. Radu…

fcinter1908 SPORT

Ergo, se non giocherà più nell'Ajax, la prossima stagione il camerunese avrà bisogno di ritrovare il ritmo partita

La prossima estate Handanovic compirà 38 anni e, se non firmerà il rinnovo nei prossimi mesi, sarà libero.

Al momento tutto sembra ruotare intorno a tre nomi: Samir Handanovic, Ionut Radu e Andre Onana.

Handanovic, valutazioni in corso. "Anche se Radu ha dato ottimi segnali nel precampionato, la titolarità del capitano nessuno la mette in dubbio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Inter: pronto il colpo dall’Arsenal. L’Inter ha iniziato molto bene la stagione, ma è chiaro di come il pensiero vada anche al mercato. Mercato Inter: arriva un portiere a parametro zero. (Stop and Goal)

Fa parte del gioco, son cose che succedono dappertutto e con tutti, poi è normale: mi sento ancora bene e mi diverto, vivo per il calcio, la mia passione. Ora penso all'oggi, poi vedremo. (Calciomercato.com)

Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. Domani lui gioca perché è pronto per giocarla, per cui lui sarà titolare” (OneFootball - Italiano)

«Non c’è solo lui: c’è il ritorno di Spalletti, di Sarri, di Allegri e di Andreazzoli, uno che allena una piccola squadra ma ha grandi idee» Il calcio vero però inizia ora». Qual è la squadra che ti suscita più curiosità? (CalcioNapoli24)

Dobbiamo solo ringraziarlo. L'estremo difensore ha parlato, fra le altre cose, di Antonio Conte, ormai ex allenatore dell'Inter: "Due anni impegnativi con lui ma noi giocatori dobbiamo solo ringraziarlo (TUTTO mercato WEB)

Per fare da secondo a un nuovo estremo difensore, con i nerazzurri sulle tracce del camerunese André, in trattativa per prolungare il contratto in scadenza, seguito dal difensore slovacco Milan. Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)