Le Iene, il racconto lacerante di Noemi: "Ho smurato il frigorifero. E c'è pure chi mi insultava", il dramma e le bestie

La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera", ha proseguito.

Anche su aborto ed eutanasia Noemi pensa che debba esserci la libertà individuale di compiere delle scelte

La cantante ha anche rivelato di essere fidanzata da dieci anni: "Mi sono sposata in Chiesa, sette anni fa", ha annunciato.

La cantante Noemi, visibilmente dimagrita come tutti hanno potuto notare durante il Festival di Sanremo, ha svelato di essere stata vittima di bullismo in una intervista a Le Iene (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è la prima volta: recentemente l’artista si è confessata anche di fronte alle telecamere di Verissimo per raccontare la sua ripresa della consapevolezza. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Una lunga riflessione sul body shaming e sul bullismo, quella rilasciata daa Le. (Zazoom Blog)

All’anagrafe Veronica Scopelliti, 39 anni, Noemi ha raccontato di sé e anche del cambiamento del suo corpo, che negli ultimi mesi l’ha vista in forma più che mai. (GameGurus)

Noemi sui social. L’album è composto da 11 brani e contiene il singolo presentato al Festival di Sanremo 2021, Glicine. L’artista spiega che il titolo del disco è legato a un rinnovamento profondo che l’ha portata a esplorare sonorità diverse. (BlogSicilia.it)

Noemi si racconta a “Le Iene”, dal fidanzato al dimagrimento: “Ho subito bullismo per il mio peso” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Noemi ricompare al programma Le Iene, in un’intervista. @noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - _Valealizzi_ : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? (Zazoom Blog)

In merito al peso di prima Noemi non ha nascosto di aver subito bullismo: “Qualche volta sì – ha ammesso alla telecamera de Le Iene, spiegando anche secondo lei cosa scatta nella mente chi insulta -: Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca”. (DiLei)

La cantante aveva raccontato di essere riuscita a perdere circa 20 chili in un anno e mezzo, seguendo il metodo di allenamento Tabata. La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera”, le sue parole a “Le Iene” (Il Fatto Quotidiano)