De Zerbi a Sky: “Bell’effetto tornare a San Siro. Con l’Inter per dare il massimo”

Fcinternews.it SPORT

Il tecnico dello Shakhtar Donetsk parla anche a SkySport dopo la conferenza stampa della vigilia. Intercettato da SkySport dopo aver parlato in conferenza stampa, Roberto De Zerbi descrive le emozioni del ritorno in Italia da allenatore dello Shakhtar Donetsk: "L’effetto di tornare in Italia in questo stadio è ancora più bello perché ho fatto il raccattapalle, il tifoso del Brescia nel settore ospite, il giocatore, l’allenatore di Serie A e ora anche quello di Champions. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League (Calcio In Pillole)

Napoli a sette punti, Legia Varsavia a sei, Leicester a cinque, Spartak Mosca a 4. Domani, invece, alle 21, il Leicester ospiterà il Legia Varsavia ed entrambe vogliono ovviamente i tre punti. (Calcio In Pillole)

La formazione di Simone Inzaghi spreca tre palle gol nitide con Lautaro e Dzeko. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)

Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)

Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco (Inter-News)