Roma-Cagliari, sorteggiati gli abbonati che potranno accedere allo stadio

Roma-Cagliari, sorteggiati gli abbonati che potranno accedere allo stadio
Il Romanista SPORT

La Roma attraverso un comunicato ufficiale riporta che sono stati estratti gli abbonati che domenica potranno accedere allo stadio Olimpico:. "L'AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l'assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari.

Si ricorda che qualora venga effettuato il cambio utilizzatore del titolo ricevuto via email, non si avrà comunque diritto alla compensazione in quanto la partita verrà conteggiata come parte dell'abbonamento"

I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una parte di pubblico arriverà tramite invito diretto, gli altri tagliandi saranno messi a disposizione agli sponsor. Non essendoci vendita libera i tifosi sperano di esser sorteggiati per poter continuare a vedere dal vivo i propri beniamini (Footballnews24.it)

I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. La Roma ha annunciato l'avvenuto sorteggio tra gli abbonati per poter assister alla sfida contro il Cagliari, in programma domenica 16 gennaio alle 18:00. (Voce Giallo Rossa)

FONTE: Il Messaggero Questione rimborsi agli abbonati: il Tribunale di Roma ha condannato la società giallorossa ad eliminare una clausola dal contratto di abbonamento che esclude il rimborso della quota del singolo evento in caso di gare a porte chiuse o a capienza ridotta. (Tuttoasroma.it)

Per vedere Roma-Cagliari prima bisogna vincere la lotteria

Per partecipare alla lotteria basta collegarsi sul sito del club entro le 11 di oggi inserendo fino a quattro PNR in una sola richiesta Il problema, dunque, si ripropone a seguito delle disposizioni che impongono la capienza degli stadi ridotta a 5.000 spettatori per le prossime due giornate di campionato. (ForzaRoma.info)

Il club giallorosso ha effettuato un sorteggio tra gli abbonati che avessero voluto partecipare. Si ricorda che qualora venga effettuato il cambio utilizzatore del titolo ricevuto via email, non si avrà comunque diritto alla compensazione in quanto la partita verrà conteggiata come parte dell’abbonamento (Siamo la Roma)

Rimborsati tutti i tifosi che avevano acquistato i biglietti, la priorità è stata data agli abbonati, a cui sono stati destinati più della metà dei posti disponibili. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr