Per Piazza Affari arrivano due sedute cruciali e l’attenzione del mercato si sposta su questi titoli

Per Piazza Affari arrivano due sedute cruciali e l’attenzione del mercato si sposta su questi titoli
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per Piazza Affari arrivano due sedute cruciali e l’attenzione del mercato si sposta su questi titoli.

Se il Ftse Mib scenderà sotto 27.400 punti, i prezzi tornerebbero in area 26.900/27.000 punti

Ieri l’indice Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,6%, in linea con il resto delle Borse del Vecchio Continente.

Senza il calo di Unicredit e Amplifon, che hanno zavorrato l’indice, il Ftse Mib ieri avrebbe realizzato una performance maggiore. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Segno meno, invece, per il FTSE Italia Mid Cap (-0,02%) e per il FTSE Italia Star (-0,12%). Inoltre, gli analisti del Credit Suisse hanno incrementato il prezzo obiettivo su STM, portandolo da 49,5 euro a 60 euro. (SoldiOnline.it)

Nel breve, la tendenza è rialzista e saranno possibili nuovi ritracciamenti solo con una chiusura giornaliera inferiore a 18,068 euro. Seguiremo gli eventi di giorno in giorno nel nostro punto sui mercati, frattanto oggi andremo ad analizzare 3 titoli sottovalutati a Piazza Affari all’inizio di un forte rialzo. (Proiezioni di Borsa)

In flessione Piazza Affari e le altre Borse europee

Sull'andamento dei mercati europei pesa il ribasso dei mercati asiatici e il tonfo del Nasdaq. (Teleborsa)

Sempre a dicembre, i prezzi alla produzione core sono saliti dello 0,5% (come da attese) e quelli per consumi personali sono aumentati dello 0,1%. Secondo Crain Erlam di Oand: "La stagione delle trimestrali potrebbe portare un po' di normalità sui mercati dopo un periodo di paura, sollievo e speculazione. (Milano Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr