Reni, viste gratuite a Reggio Emilia: come partecipare

Reni, viste gratuite a Reggio Emilia: come partecipare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SALUTE

Reggio Emilia, 11 marzo 2025 – Una visita di controllo gratuita al centro commerciale per controllare la salute dei reni. No, non è uno sbaglio: è l’iniziativa dell’Ausl di Reggio Emilia in occasione della Giornata mondiale del rene (World kidney day), sostenuta dalla Fondazione Italiana del Rene (FIR) Onlus e dalla Società Italiana di Nefrologia. Dove e quando andare L’indirizzo è quello del centro commerciale Ipercoop Baragalla (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche quest’anno impegnati in prima linea saranno gli operatori della Sc di Nefrologia e dialisi dell’ospedale di Alghero. Alghero. (SARdies.it)

La giornata, organizzata in Italia dalla Fondazione italiana del rene Onlus (Fir) in collaborazione con la Società italiana di nefrologia (Sin), vede la Asl sassarese aderire al progetto “Porte Aperte in Nefrologia”. (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per la Giornata Mondiale del Rene si inaugura a Modica il nuovo Ambulatorio Chirurgico di Nefrologia interventistica

In occasione della Giornata mondiale del Rene – che si celebrerà il prossimo 13 marzo – la nefrologia e dialisi dell’ospedale San Lucaaderisce al progetto Porte Aperte in Nefrologia. (LuccaInDiretta)

La ASL di Foggia, in occasione della Giornata mondiale del rene, che si celebra il 13 marzo, promuove visite in chiave preventiva presso il Distretto Socio Sanitario di Foggia – ambulatorio di Nefrologia (StatoQuotidiano.it)

In occasione della Giornata Mondiale del Rene, che si celebrerà il 13 marzo, la Fondazione Italiana del Rene (FIR) e la Società Italiana di Nefrologia (SIN) promuoveranno numerose iniziative su tutto il territorio nazionale, finalizzate alla diagnosi precoce e alla diffusione di corrette abitudini per la tutela della salute dei reni (Radio RTM Modica)