"Voglio parlare con il mio agente": Amedeo Goria non la prende bene, la notizia lo ha scombussolato

Sono ore difficili per Amedeo Goria, protagonista del Grande Fratello Vip, che chiede l’intervento del suo agente per chiarire la situazione.

Alcune immagini hanno infatti messo in evidenza un pancino sospetto della ragazza, attuale compagna di Goria.

In merito ha questa situazione ha raccontato: “Voglio parlare con il mio agente.

Non è una giornata semplice per il giornalista sportivo Amedeo Goria che si è svegliato dopo una serata per lui densa di emozioni. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Altro grande protagonista è senza dubbio, il giornalista sportivo Amedeo Goria che nel corso della settima puntata del reality show ha vinto al televoto restando in casa. (Solonotizie24)

Da questo matrimonio all’inizio così felice sono nati due figli: Guenda nel 1988 e Gian Amedeo nel 1992. I giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si sono lasciati nel 2004. (il Democratico)

La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta. Per questo motivo il giornalista si dice pronto a un confronto con Vera Miales, chiedendo di poterla contattare telefonicamente per ottenere dei chiarimenti (Thesocialpost.it)

Francesca Cipriani sfonda la porta, delirio al Gf Vip | Guarda. “Mi sentirei più un nonno che un papà”, ha confidato nella notte ad alcuni concorrenti del Gf Vip. Un pensiero che sembra tormentare Amedeo, che si sentirebbe in difficoltà a diventare nuovamente genitore a 68 anni. (LiberoQuotidiano.it)

Durante una chiacchierata con Jo Squillo, inoltre, ha ammesso che, a 67 anni, non se la sentirebbe di avere un figlio: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno (Metropolitan Magazine )

Amedeo Goria sull’ipotesi di un figlio da Vera Miales: “A 68 anni non me la sento di essere papà” A preoccupare il giornalista sembrano essere i risvolti che la nascita di un figlio potrebbe avere sugli equilibri della sua famiglia. (Tv Fanpage)