Pagelle TS – Dzeko, rigore indiscutibile. Bocciati De Vrij e Calhanoglu

Fcinternews.it SPORT

Il rigore per l'Inter c'è tutto, mentre i contatti Kulusevski-Bastoni e Bastoni-McKennie si prestano a discussioni

Davanti 6 per Dzeko che "si prende un rigore indiscutibile" e 6,5 per Martinez ("Piace quando fa salire i suoi e si conquista punizioni invitanti").

Tra i difensori 5 a De Vrij, che nella stessa occasione non fa "una gran figura nel mancato controllo" del giocatore statunitense.

Sufficienza per Handanovic (6), anche se rimane "incollato alla linea di porta sul gol di McKennie". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. (fcinter1908)

Il difensore è stato il peggiore in campo per i nerazzurri e non solo per l'errore sul gol. I voti. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5,5. (TUTTO mercato WEB)

Giusto così: sta avendo il meglio da chi era rimasto indietro in estate, il segno che il manico è buono"). Freddo al punto giusto, ma lucido lo era stato prima con un paio di aperture al bacio per Vidal. (fcinter1908)

LOCATELLI 6 – Questa volta sulle spiagge di Milano Sabbia d’Oro non riesce ad avere la meglio, sugli avversari. Tuttosport non spenderà una parola e resterà silente fino a fine anno, quando la Juve sostituirà Dybala con Melengoni del Genoa (JMania)

Sbaglia qualche passaggio ma ci mette cuore nell'inseguire Dumfries e capacità di inserimento nel segnare il vantaggio. QUATTRO - ad Alex Sandro, non ce ne voglia, ma non puoi intervenire così a fine gare, cosa appoggi a fare a Chiellini? (Tutto Juve)

Bene, tra gli altri, Skriniar, Bastoni e Barella, mentre vengono bocciati de Vrij e Calhanoglu, oltre a Correa (ma in maniera meno netta) Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. (fcinter1908)