Mondiali U20 - finale salto in alto con pioggia e azzurri fuori subito

Queen Atletica SPORT

Vediamo cos’è successo nel salto in alto maschile, dove erano impegnati sia Edoardo Stronati che Mattia Furlani.

Purtroppo gara sfortunata: già rinviata per il temporale, la competizione avviene anche sotto la pioggia battente e con la pedana bagnata.

La gara – la gara inizia a 2.00 e Mattia Furlani sbaglia alla prima, recuperando alla seconda.

Si alla seconda rotazione di salti, e altro errore per Furlani e altro errore per Stronati, ma i pali sono tantissimi

– Aggiornamento dal salto in alto ai campionati mondiali junior in corso di svolgimento a Calì. (Queen Atletica)

La notizia riportata su altri giornali

Mondiali U20: Lomuscio sesto, Traina ottava. Nel pomeriggio di Cali (Colombia) due marciatori azzurri nei primi otto classificati. DIRETTA TV su RaiSport+HD. 05 Agosto 2022. Un sesto e un ottavo posto: è il bottino azzurro del pomeriggio di Cali (Colombia) dedicato ai 10.000 di marcia. (Fidal)

Due serie ricche di salti di qualità per gli azzurri: Morseletto ha raggiunto 15.97, nuovo record personale, e Bruno ha ottenuto la misura di 15.81. L’oro va alla bulgara Mitkova che al secondo tentativo vola a 6.66, secondo posto per la padrona di casa che infiamma finalmente il pubblico colombiano atterrando a 6.59. (Eurosport IT)

Ludovica Cavo: “Tre gare in tre giorni sono pesanti mi tengo stretta questo settimo posto”. Dalla Colombia la campionessa di Alice di Gavi ripercorre il suo Mondiale Under 20 nei 400 ostacoli. (La Stampa)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della quinta giornata del Mondiali Under 20 di atletica leggera in svolgimento a Cali (Colombia) 18.29 Terzetto pronto a giocarsi il secondo posto: Gran Bretagna, Nigeria e Spagna. (OA Sport)

La 19enne velocista dell'Asa Ascoli ha infatti ottenuto il quinto posto nella finale della 4x100 insieme alle compagne Gaya Bertello, Ludovica Galuppi ed Agnese Musica. di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. (picenotime.it)

Mondiali U20: Amani 6,52, è bronzo nel lungo. A Cali la lunghista azzurra fa il colpo all’ultimo salto con il primato personale sotto la pioggia. Continuo a suonare per conto mio perché mi rilassa: l’ho fatto anche prima di Cali, come prima di ogni gara importante”. (Fidal)