The Couple, stasera 14 aprile anticipazioni: le sfide e la sorpresa speciale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria per due' torna stasera, lunedì 14 aprile, in prima serata su Canale 5 con un nuovo appuntamento condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini. Il gioco entra finalmente nel vivo: come avranno trascorso questa prima settimana i concorrenti? Le anticipazioni I concorrenti, durante la prima settimana di gioco, hanno cominciato a scoprirsi e a studiarsi. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Benedicta e Brigitta, immuni alle Nomination, decidono di rubare la prima chiave ad Antonino e Andrea mentre la seconda ai fratelli Mileto Le sorelle Boccoli, Giorgia e Laura, Manila e Stefano, e Antonino e Andrea si mettono alla prova per conquistare l’immunità e rubare due chiavi agli avversari. (Mediaset Infinity)
Il reality show “The Couple”, condotto da Ilary Blasi, potrebbe essere a rischio di chiusura anticipata. Secondo alcune fonti, gli ascolti non avrebbero raggiunto le aspettative, sollevando dubbi sulla sostenibilità del programma. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Il Sostegno di Jennifer Lopez alla sua ex Scuola (SofiaOggi.com)

È partito solo da una settimana, ma già si parla di flop per The Couple – Una vittoria per due, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Lanciato lo scorso 7 aprile come “novità” del palinsesto Mediaset, il programma si proponeva come una sorta di evoluzione del Fratello, sostituendo i singoli concorrenti con coppie, ma mantenendo intatto lo schema: convivenza forzata, dinamiche di gruppo, prove da superare e un montepremi finale. (panorama.it)
È trascorsa la prima settimana per i concorrenti di The Couple - Una Vittoria per Due e, nonostante il clima sia stato apparentemente sereno nella Casa delle Coppie, iniziano inevitabilmente a emergere le prime simpatie e antipatie tra le coppie. (Mediaset Infinity)
La Bellator controlla il match sin dall’inizio portandosi avanti 4-5 nel primo parziale e 6-8 al cambio campo. Dinanzi alla Bellator un’ostica Aqvaroma che contende i tre punti alla formazione ciociara fino alla fine, ma che alla fine si arrende di misura con il punteggio di 14-15. (Frosinone News)