Meghan Markle, ex star del calcio difende i Reali: «Colore della pelle di Archie? Giusto chiederselo»

Per il campione chiedersi di che colore sarebbe stata la pelle di Archie è stato più che legittimo e realistico.

Meghan ha messo in crisi la monarchia dopo aver raccontato a Oprah Winfrey che un membro della Famiglia Reale aveva espresso "preoccupazione" per la pelle di Archie prima che nascesse in un'intervista esplosiva all'inizio di quest'anno.

Da quando Meghan Markle e il principe Harry, genitori del piccolo Archie, hanno accusato di razzismo un membro della Famiglia Reale nella ormai nota intervista rilasciata a Oprah Winfrey, in molti si sono chiesti a chi si riferissero. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

A tal proposito il duca di Cambridge si sarebbe messo di traverso rispetto a due questioni estremamente delicate. La prima riguarda il ritorno di Harry a Londra per la festa in onore di Diana che si terrà a Kensington Palace il prossimo 19 ottobre. (Il Messaggero)

La decisione del principe Harry “conferma” la gravità dell’attrito tra lui e William. L’evento snobbato da Harry e Meghan si terrà in una delle sale di Kensington Palace ed è stato spostato già due volte. (Io Donna)

Domani 12 ottobre si terrà un evento speciale per celebrare Lady D. che il 1 luglio 2021 avrebbe compiuto 60 anni .Al party avrebbero dovuto partecipare, oltre a William e Kate Middleton anche Harry e Meghan. (Liberoquotidiano.it)

La regina, in cappotto blu, è arrivata in auto e una volta scesa dalla macchina ha utlizzato un bastone da passeggio, per la prima volta in pubblico, come accade dopo un’operazione del 2003 (LaPresse)

Harry e Meghan ne avrebbero combinata un’altra delle loro, un nuovo dispetto al principe William e alla royal family, aggravato dal fatto che in gioco, stavolta, c’è il ricordo di Lady Diana. Tuttavia la festa tributo a Lady Diana poteva rappresentare il momento migliore per chiarire anche questa faccenda (ilGiornale.it)