Beautiful, anticipazioni 14 settembre: scontro epico tra Brooke e Quinn. Hope e Liam sono di nuovo una coppia felice

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: scontro epico tra Brooke e Quinn. Hope e Liam sono di nuovo una coppia felice
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Sappiamo che a questo punto della storia sembra avere la meglio la Fuller per via del tradimento della Logan con Bill, ma soprattutto del matrimonio a sorpresa tra Ridge e Shauna.

Hope e Liam felici e contenti. Liam e Hope si godono la felicità ritrovata con i loro bambini, dopo essersi risposati.

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: non si placa l’odio reciproco tra Brooke e Quinn.

Potrebbe essere Eric stesso a riproporglielo, accettando un mènage a trois, perché la più giovane consorte non si sacrifichi sessualmente per stare con lui!

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Brooke litiga ancora con Quinn. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altri media

La Forrester sembra poco intenzionata ad ascoltare l’eterna rivale, mentre sembra propensa ad affrontare l’argomento di una eventuale dipendenza da farmaci con il dottor Finnegan. La nuova situazione venutasi a creare in casa Forrester sembra invece divertire Bill, che non perde occasione per punzecchiare lo stilista (SuperGuidaTV)

Sheila Carter fa il suo ritorno a Los Angeles e, questa volta, minaccia di fare del male alla figlia di Ridge. I medici fanno sapere a Finn e Steffy che le analisi della Carter sono nella norma, sebbene abbia avuto un mancamento. (Gossip e TV)

Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Bill avverte Quinn di non usarlo più contro Brooke. Bill avrà modo di parlare con Quinn e le intimerà di lasciarlo stare, non coinvolgendolo più nel suo complotto contro Brooke come aveva fatto in precedenza, sfruttando i suoi sentimenti per l’ex moglie. (NonSoloRiciclo)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 13 settembre: primo bacio per Zoe e Carter

Bill e Ridge discutono riguardo Brooke all’interno della Spencer Publications. Le anticipazioni di Beautiful dell’episodio di oggi Lunedì 13 Settembre 2021. (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni delle Puntate di Beautiful in onda dal 13 al 19 settembre 2021. Scopriamo le Anticipazioni della soap Beautiful riguardo le Trame delle Puntate in onda dal 13 al 19 settembre 2021 su Canale 5, come sempre a partire dalle 13.40. (ComingSoon.it)

. Beautiful/ Anticipazioni puntata 9 settembre: Steffy difende Brooke Brooke è senza parole. Beautiful/ Anticipazioni puntata 10 settembre: Katie lascia Bill, sarà per sempre? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr