Lazio, l'agente di Caputo: «Tutti ambiscono a un top club ma sta bene alla Samp»

Calcio News 24 SPORT

FUTURO CAPUTO – «Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra.

L’agente di Francesco Caputo ha parlato delle voci di mercato sul calciatore, seguito soprattutto dalla Lazio: le dichiarazioni. Tra i nomi in cima seguiti dalla Lazio per il ruolo di vice Immobile c’è Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria.

Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. (Calcio News 24)

Su altri media

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, l’offerta iniziale di Lotito per portare a Formello l’attaccante della Sampdoria (con la quale ha un contratto fino al 2024) era stata di 1,5 milioni di euro, rifiutata. (La Lazio Siamo Noi)

Un rilancio della Lazio per raggiungere pure attraverso alcuni bonus una proposta da 2,5 milioni darebbe uno nuovo spiraglio all’operazione E per ricoprire all’occorrenza il posto di Immobile Sarri ha fatto anche ricorso alle opzioni di Felipe Anderson o anche di Pedro. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:. Sampdoria, le dichiarazioni del procuratore di Caputo sul futuro dell’attaccante. (Calcio In Pillole)

di Mario Chiari. Potrebbe essere in uscita il primo colpo di calciomercato della Sampdoria: la Lazio decisa a prendere Caputo ha alzato la propria offerta. La Lazio vuole un vice Ciro Immobile ed è pronta a fare di tutto pur di regalare a Maurizio Sarri, Francesco Caputo (ClubDoria46.it)

Una mossa, quella del club spagnolo, fatta forse per smuovere qualcosa in casa Lazio I biancocelesti starebbero però tentennando troppo, con il Real Madrid che vorrebbe piazzare il calciatore quanto prima. (Lazio News 24)

E l’allenatore avrebbe indicato Francesco Caputo come l’elemento perfetto. (Lazio News 24)