Regionali, Musumeci verso le dimissioni

Messina INTERNO

Musumeci sarebbe pronto a lasciare entro l'inizio della prossima settimana.

A destra non c'è il candidato alla presidenza ma si lavora a quelli per l'assemblea: nella lista di Fratelli D'Italia Ferdinando Croce, Giuseppe Buzzanca e l'ex presidente dell'ordine degli avvocati Vincenzo Ciraolo

L'ex sindaco avrebbe scelto il collegio al senato di Catania.

Il presidente della Regione verso le dimissioni. (Messina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E meno male direi, visto il comportamento poco morbido, anzi alle volte ostile di Nello Musumeci verso l’Aula. Per De Luca il risultato siciliano sarà eclatante e smonta anche l’election day: Nello Musumeci dovrebbe non dimettersi. (Tp24)

Lo ha detto il governatore siciliano Nello Musumeci intervenendo sull'ipotesi di dimissioni anticipate per consentire l’election day con le Politiche, sollecitate anche dal segretario regionale della Lega Nino Minardo che ha rivendicato la candidatura a Governatore di un esponente del Carroccio (Alessandro Pagano, ndr). (PalermoToday)

Dunque un partito che non è rappresentato i parlamento potrà esprimere un candidato solo in quota a uno esistente nei due rami delle camere In quella sede i partiti hanno preso atto dell’intenzione manifestata dal presidente della Regione siciliana e, nonostante restino contrari, alla fine non si sarebbero opposti. (BlogSicilia.it)

Non ho tempo di leggere i giornali". Sull’election day sto ancora riflettendo”. (Livesicilia.it)

Rimaniamo in stand by per le elezioni siciliane in attesa delle decisioni che vorrà assumere il presidente Nello Musumeci” dice a margine Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Prima l’Italia Dimissioni date per certe per domani contro l’opinione dei partiti. (BlogSicilia.it)

Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci alle domande dei giornalisti circa l’ipotesi di dimissioni anticipate per consentire l’election day con le Politiche sollecitate anche dal segretario regionale della Lega Nino Minardo che ha rivendicato la candidatura a Governatore di un esponente del Carroccio (Alessandro Pagano, ndr). (La Sicilia)