Milik disperato, il commento di un tifoso del Napoli è virale

AreaNapoli.it SPORT

Arek Milik, attaccante del Marsiglia, lascia il ritiro della Polonia per infortunio e non parteciperà al prossimo Europeo.

Forza Napoli sempre, e sempre di più

In particolare quello di un tifoso del Napoli è diventato virale: "Comunque adesso, a prescindere da tutto, non ha proprio fortuna, è allucinante.

Un altro tifoso scrive: "Non riesco a capire questa violenza gratis nei confronti di Milik. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Milik, infatti, è reduce da un problema al menisco e gli ultimi test atletici effettuati non hanno dato garanzie allo staff tecnico e medico della Polonia. L'ex Napoli non ha superato gli ultimi test atletici, saltando così la spedizione continentale. (Viola News)

Il patron dei viola, Rocco Commisso, è letteralmente scatenato e dopo aver praticamente chiuso per Sergio Olivera del Porto, ha deciso di tornare alla carica per assicurarsi le prestazioni sportive di Arek Milik come sostituto di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Orsolini è un vecchio pallino viola, e il non entusiasmante campionato appena concluso non raffredda l’interessa e la stima dell’ambiente toscano nei suoi confronti. Mercato Fiorentina, le novità spagnole non bloccano le alternative. (SuperNews)

Forza Polonia" Ho salutato tutti i miei compagni, li ho visti carichi, e gli ho detto che avranno un super tifoso in più da casa. (Tuttosport)

Forza Polonia”, ha scritto su Instagram Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%. (Tutto Juve)

Arek Milik non disputerà gli Europei con la sua Polonia. Milik, triste per l’addio a Euro2020, ha postato un messaggio sui social e su Instagram scrive: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. (Tutto Napoli)