LIVE YOUTH LEAGUE – Inter-Real, remake dei quarti al Breda: le scelte di Chivu

Fcinternews.it SPORT

A fargli da schermo la linea a 4 composta da capitan Zanotti, Hoti, Fontanarosa e Carboni, match winner all'esordio con l'Atalanta.

14.35 - E' ancora Inter-Real Madrid, trecentonovantadue giorni dopo, a 375 km di distanza.

L'ultima partita assoluta in Youth League dei nerazzurrini, battuti ai quarti di finale dai futuri campioni in carica, coincide con la prima in campo europeo nell'era Cristian Chivu (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D Karim Benzema è stato raggiunto dai microfoni di Prime Video, parlando del suo momento di forma e dell’intesa che sta crescendo con il brasiliano Vinicius. (Inter-News)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. (Yahoo Finanza)

Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)

Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore ha parlato della gara tra Inter-Real e non ha risparmiato una frecciata al Barça. Gianni Pampinella. Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore del Real Madrid, José Maria Gutierrez, meglio conosciuto come Guti, ha parlato della gara tra i Blancos e l'Inter. (fcinter1908)

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)