Rifiuti, truffa milionaria in Umbria: 14 arresti

L'Occidentale INTERNO

Una vera e propria truffa ai danni dello Stato per diversi milioni di euro quella che ha portato alla luce l'operazione Spazzatura oro connection, condotta in queste ore dal Corpo forestale e dalla Guardia di Finanza di Perugia, su ordine del gip e ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Una truffa milionaria ai danni di 24 comuni e diversi enti pubblici della regione Umbria, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza e dal Corpo Forestale in un'operazione congiunta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma, 30 nov. Oggi si è registrato l'arresto del direttore tecnico della Gesenu Spa e 14 indagati; sequestro del Bioreattore nella discarica TSA S.p.a. (askanews)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto (La Repubblica)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto

Parliamo di una truffa milionaria per smaltimento illegale di rifiuti ai danni degli enti pubblici territoriali, titolari di contratto con la GEST che svolge attraverso GESENU e TSA, in Umbria, il servizio per la gestione integrata dei rifiuti. (PerugiaToday)

Arresto del direttore operativo di Gesenu, Giuseppe Sassaroli, nella mattina di mercoledì 30 novembre da parte degli agenti della guardia ... (Corriere dell'Umbria)

A distanza di due settimane dalla revoca per Gesenu dell'interdittiva antimafia, l'Umbria si è risvegliata con la maxi operazione “Spazzatura connection”, con un arresto e quattordici indagati per gestione illecita di rifiuti, smaltimento illecito ... (TuttOggi)