Brescia in zona arancione, l'ordinanza completa: cosa si può fare e cosa no

Brescia in zona arancione, l'ordinanza completa: cosa si può fare e cosa no
BresciaToday INTERNO

seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni;. 7) Si applica quanto previsto dall'art.

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato oggi un'ordinanza relativamente a 'Misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19'.

In relazione al Comune di Castrezzato (BS) cessa di effetto dalle ore 18.00 del 23 febbraio 2021 l'Ordinanza n. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tamponi molecolari effettuati nel periodo sono stati 1.014.027, contro i 968.526 della settimana precedente. Vediamo innanzitutto i dati riguardanti la nostra provincia: 1.245 i contagi settimanali, in rialzo del 96% in soli 14 giorni. (BergamoNews.it)

Zone arancioni "rafforzate" in tutta la provincia di Brescia e in sette comuni del bergamasco e del cremasco. A comunicare la decisione è la vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti, che in conferenza stampa ha illustrato le misure restrittive per contenere l'aumento di contagi causati dalle temute varianti del Covid-19. (MilanoToday.it)

Una rendicontazione puntuale è invece già stata fatta dall’Asst Bergamo Est, che nell’emergenza (al 30 ottobre) ha raccolto 2.468.374,53 euro, 2.451.165,24 dei quali già utilizzati o impegnati. In questi giorni tantissime aziende, enti, associazioni, privati ci sono stati vicini e ringrazio tutti per la generosità dimostrata (BergamoNews.it)

Covid e varianti a scuola, come comportarsi? Le risposte ai dubbi dei genitori - Bergamo News

Troppa gente se ne è andata in silenzio, come sparita nel nulla perchè non conteggiata nei bilanci che ancora oggi figurano come "ufficiali". La media del periodo, dal 2014 al 2019, era di 1.180 decessi. (BergamoNews.it)

Nelle Ats Città metropolitana di Milano, Ats Brescia e Ats della Montagna si è superato il 70% delle adesioni degli over 80 Il consulente di Regione Lombardia per la campagna vaccinale Guido Bertolaso spiega al Consiglio regionale non solo la decisione della zona arancione rinforzata, ma anche di "vaccinare con priorità i comuni della provincia di Brescia e Bergamo che hanno incidenze più elevate". (La Provincia Pavese)

La scuola mi avvisa che c’è un caso Covid nella classe di mio figlio e scatta la quarantena. La negatività del primo tampone non riduce la quarantena di 14 giorni e non toglie la necessità del secondo tampone (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr