Incidenti: un morto nel foggiano, uno nel brindisino In mattinata

Incidenti: un morto nel foggiano, uno nel brindisino In mattinata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Scontro per cause da dettagliare fra un'auto e un camion in territorio di San Nicandro Garganico, stamani. Nell'incidente è morto il conducente dell'utilitaria, 23 anni, del napoletano. Strada... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente frontale. È un giovane di 23 anni del napoletano la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada a scorrimento veloce del Gargano tra un camion e una Fiat Panda. (Livesicilia.it)

A meno di 24 ore dal drammatico incidente avvenuto ieri 10 gennaio a San Severo dove un 57enne di Torremaggiore ha perso la vita, si registra un altro mortale, questa volta sulla SS693 strada a scorrimento veloce del Gargano, all’altezza del Bar Cacciatore, punto in cui si consumano numerosi sinistri mortali. (La Gazzetta di San Severo)

Purtroppo, l’impatto ha causato la morte di una persona (un 23enne originario della Provincia di Napoli) e il ferimento di un’altra, attualmente sotto le cure dei sanitari del 118. Il sinistro, avvenuto nella mattinata, ha coinvolto un’automobile e un camion in uno scontro frontale. (StatoQuotidiano.it)

Gargano. Tragedia sulla SS 693, 1 morto e 1 ferito. Chiusa la "dei Laghi di Lesina e Varano"

Un uomo è morto ed un'altra persona è rimasta ferita: è questo il drammatico bilancio di un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 9.30 lungo la statale 693, la cosiddetta strada a scorrimento veloce del Gargano, all'altezza di San Nicandro nel Foggiano. (ilmattino.it)

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo sabato mattina, 11 gennaio 2025, lungo la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano“, nel comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. Vincenzo Coppola, un giovane di 24 anni originario di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), ha perso la vita in uno scontro frontale tra la sua auto e un camion. (StatoQuotidiano.it)

Purtroppo, l’impatto ha causato la morte di una persona e il ferimento di un’altra, attualmente sotto le cure dei sanitari del 118. San Nicandro Garganico (Foggia), 11 gennaio 2025. (StatoQuotidiano.it)