Simeone:"Ho chiamato De Paul. Voleva solo l'Atletico" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare".

Al portale As.com, Simeone ha detto di De Paul:"Sono un tifoso del Racing, l'ho visto quando ha esordito, quando giocava in un'altra posizione, ala sinistra, nella posizione di quando è arrivato a Valencia.

L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone, in un'intervista a Marca, ha confermato di avere chiamato personalmente Rodrigo De Paul dicendo che il centrocampista ex Udinese aveva già scelto l'Atletico per il proprio futuro. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bello del calciomercato. Il bello del calciomercato è nella capacità di rendere possibile, almeno per qualche ora, l’impossibile. D’altro canto, il mercato, come detto, fa sognare, specie i più giovani. (Calcio In Pillole)

Se Ronaldo va via autonomamente, la Juve proverà per Gabriel Jesus, soprattutto per la possibilità di prenderlo in prestito Antonio Barillà ha parlato alla CMIT TV del mercato della Juventus: dallo scambio Dybala-Griezmann al futuro di Ronaldo e Pjanic. (CalcioMercato.it)

ORE 14:00– Barcellona, secondo la stampa spagnola il calciatore francese Antoine Griezmann, potrebbe trasferirsi al Manchester City in cambio di uno fra Sterling, Laporte e Bernardo. Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. (Calcio In Pillole)

Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". Simeone: "Con Griezmann rapporto al di là dello sport". Poi, parla del suo rapporto con Antoine Griezmann: "Abbiamo un ottimo rapporto con Antoine. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo Gianluca Di Marzio, dunque, il croato potrebbe tornare al Sassuolo per circa 3,5mln€, la metà del valore del suo cartellino ORE 22:15 – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus. (Calcio In Pillole)

Secondo il quotidiano francese, i due club starebbero pensando allo scambio Dybala–Griezmann, con l’obiettivo di mettere a referto una corposa plusvalenza. In mattinata, l’autorevole quotidiano L’Equipe, ha rivelato un’indiscrezione bomba che vede coinvolte Juventus e Barcellona. (SpazioJ)