La figlia di Jovanotti vince il tumore

La figlia di Jovanotti vince il tumore
Ottopagine CULTURA E SPETTACOLO

La notizia è stata condivisa su Facebook dal padre Lorenzo: "Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi.

"Dopo mesi di ansie e paure - scrive Teresa - la storia è finita, e posso raccontarla, perchè da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita.

Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n'è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca". (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Famosa per aver ispirato una delle canzoni più belle della storia della musica italiana, Teresa Cherubini nella vita è una disegnatrice e fumettista di grandissimo talento. (Gossip Fanpage)

La ragazza ha condiviso sulla propria pagina Instagram un lungo post nel quale spiega il calvario durato sette mesi e la gioia nello scoprire l’esito positivo delle ultime analisi. Sul perché non abbia voluto dire nulla, Teresa scrive: “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine”. (Periodico Italiano)

«Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. «Per gli ultimi sette mesi - ha rivelato Teresa - ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. (Gazzetta del Sud)

Cos’è il linfoma di Hodgkin, la malattia sconfitta dalla figlia di Jovanotti

La paura non é andata via, e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l'ora di ricominciare Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. (triestecafe.it)

Amante della fotografia, dei viaggi e dei libri, Teresa Cherubini è un'ottima disegnatrice e fumettista. Teresa Cherubini è la figlia del cantante Jovanotti. (Il Messaggero)

Cos’è il linfoma di Hodgkin. Il linfoma di Hodgkin è una forma di tumore relativamente rara, che colpisce circa 4 persone ogni 100mila abitanti e che nella popolazione in generale rappresenta circa lo 0,5% di tutti i casi di tumore diagnosticati. (Scienze Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr