Maria Teresa Ruta, ospite a Estate in diretta: “Lancio una bomba”

Maria Teresa Ruta, ospite a Estate in diretta: “Lancio una bomba”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Maria Teresa Ruta, ospite a Estate in diretta: “Lancio una bomba”. Il talk show, nella puntata di martedi, era incentrato sui tradimenti estivi, e proprio su questo argomento, l’ex moglie di Amedeo Goria ha rivelato: “Io e Roberto, abbiamo il cellulare sincronizzato e quindi se mi arriva un messaggio lui lo legge e viceversa, se lui fa una foto, io la vedo, e viceversa”.

Insomma, Milly Carlucci, che proprio in questi giorni sta mettendo a punto il cast di Ballando, è avvertita, la Ruta parteciperebbe molto volentieri, e chissà, la storica conduttrice del programma, potrebbe prendere in considerazione, l’auto candidatura di Maria Teresa Ruta

La bionda conduttrice, nella puntata di martedi’ 20 luglio, è stata ospite alla trasmissione, Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, e nel corso della chiacchierata con i conduttori, ha rilasciato, come già detto, delle dichiarazioni, a proposito del suo rapporto di coppia, con il compagno Roberto Zappulla, che hanno spiazzato i due conduttori. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr