Il Ciao torna in pista con il kit che lo trasforma in E-bike

GQ Italia ECONOMIA

Ambra Italia fornisce anche eventuali ricambi originali e nel caso aiuta a trovare un vecchio Ciao da riconvertire, andando a stanarli nelle cantine

Una nuova vita per il «Ciao». In un'officina di Rufina c’è un luogo dove i «Ciao» rinascono a nuova vita.

Durante i quasi 40 anni di produzione, con 3 milioni e mezzo di esemplari, il «Ciao» è stato il ciclomotore italiano più venduto nel mondo.

Una e-bike senza obbligo di immatricolazione, casco e assicurazione. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopodiché saltano in sella e si allontanano lungo via Notarbartolo, direzione viale Regione siciliana E' successo ieri nel parcheggio che costeggia via Generale Di Maria, vicino alla stazione Notarbartolo. (PalermoToday)

Pass per biciclette tradizionali: corse illimitate da 120 minuti ciascuna - 30 giorni: 12,99 euro (prezzo regolare 14,99) - 90 giorni: 29,99 euro (prezzo regolare 36,99) - 360 giorni: 79,99 euro (prezzo regolare 124,99). (055firenze)

Il nostro team sta lavorando intensamente in modo che la flotta presente in città affianchi i nuovi mezzi per un breve periodo di tempo per poi essere totalmente sostituita” La nuova eBike ha una guida più performante con un motore elettrico dalle prestazioni molto elevate ed una pedalata comoda grazie alle gomme più larghe. (FirenzeToday)

Urban Logsitic Solutions gestirà l’intera filiera, fino alla consegna finale. Questi contenitori saranno consolidati al porto Edouard Herriot in una piattaforma logistica denominata Urban Logistics Hotel, che raccoglierà le merci provenienti da fuori città e comporrà le spedizioni per Lione (TrasportoEuropa)

Il bike sharing è un servizio che funziona e con questi nuovi mezzi che progressivamente sostituiranno i vecchi modelli funzionerà sempre meglio" spiega l'assessore alla Mobilità di Palazzo Vecchio Stefano Giorgetti. (La Repubblica Firenze.it)

Le bici nuove, scintillanti e poste sotto il Biancone di piazza della Signoria, sono pronte già da oggi a scendere lungo le piste ciclabili o sul lastricato della città. Questa la nuova flotta di mezzi del servizio di Bikesharing RideMovi. (LA NAZIONE)