La Sampdoria condanna Fonseca all'esonero: il comunicato della Roma

La Sampdoria condanna Fonseca all'esonero: il comunicato della Roma
Sampdoria News 24 SPORT

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni».

Attraverso una nota sul proprio sito, il club giallorosso ha comunicato che il tecnico non siederà più sulla panchina della squadra al termine della stagione.

Queste le dichiarazioni di Dan Friedkin, presidente della Roma

La vittoria della Sampdoria contro la Roma è stata decisiva per il destino di Paulo Fonseca: il comunicato del club giallorosso. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi ha la certezza di non rimanere è ovviamente Javier Pastore, a Roma come oggetto misterioso e rimasto tale negli ultimi anni Roma, addio a Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

E’ stato lo stesso club capitolino a comunicarlo, con un annuncio ufficiale comparso sul sito. Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (Virgilio Sport)

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso (Calcio Casteddu)

Paulo Fonseca lascia la Roma a fine stagione, arriva l’annuncio ufficiale

La società giallorossa ha annunciato con un comunicato ufficiale la separazione col proprio attuale mister che avverrà al termine di questa annata. Alla Roma andrà ormai certamente Maurizio Sarri (Fiorentina.it)

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. La società giallorossa lo ha comunicato con una nota. (Tutto Napoli)

La Roma ha messo nero su bianco, sul suo sito, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr