Lotteria degli scontrini, ci siamo: ecco dove controllare se la fortuna ci ha baciati

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Si può prima di tutto verificare lo scontrino che corrisponde al biglietto estratto proprio sull’area pubblica del sito ufficiale della Lotteria.

L’11 marzo è ormai alle porte e corrisponderà alla prima estrazione della Lotteria degli scontrini.

Il prossimo 11 marzo avverrà la prima estrazione della Lotteria degli Scontrini: canali ufficiali e ufficiosi per controllare se si è fra i vincitori.

La Lotteria degli scontrini assegnerà, il prossimo 11 marzo 2021, 10 premi da 100 mila euro per gli acquirenti e altri 10 da 20 mila ai negozianti. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri sono stati forniti dalla sottosegretaria all'Economia, Maria Cecilia Guerra che ha aggiunto: “Sono in corso delle verifiche per individuare le operazioni anomale segnalate sul Cashback”. "A fronte del numero di registratori telematici attualmente attivi, pari a 1.485.477 unità, 304. (Sky Tg24 )

E facendo scivolare via, naturalmente, il maxi premio da 100 mila euro (ContoCorrenteOnline.it)

Lotteria degli scontrini, prima estrazione l’11 marzo 2021: come verificare la vincita. Il dato sarà indicato al termine di ogni estrazione, e quindi già l’11 o al massimo nella giornata del 12 marzo 2021 per la prima delle estrazioni in programma (Money.it)

La prima estrazione della lotteria degli scontrini è in programma per l’11 marzo. Quindi, gli avvisi dell’eventuale vittoria saranno due: uno in via ufficiale – dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – e uno in via ufficiosa – Portale Lotteria. (Consumatore.com)

I premi andranno dai 5mila euro, per le estrazioni settimanali, a 30mila, per quelle mensili, fino a 1 milione di euro per quella annuale Gli scontrini ottenuti dovranno poi essere caricati su una piattaforma online, permettendo cosi ai cittadini di partecipare all’estrazione. (Open)

Lotteria degli scontrini, come si segnala il commerciante che non accetta il codice: la procedura. La lotteria degli scontrini è finalmente iniziata, dopo vari rinvii (l’ultimo a opera del decreto Milleproroghe), lo scorso 1° febbraio. (Money.it)